“La maggior parte di noi ha due vite. La vita che viviamo e la vita non vissuta, che vive dentro di noi.”
– Steve Pressfield –
“La maggior parte di noi ha due vite. La vita che viviamo e la vita non vissuta, che vive dentro di noi.”
– Steve Pressfield –
La domanda “Sei pronta?” è davvero potente, va dritta al cuore e alla pancia, non lascia spazio a dubbi o fraintendimenti.
Sì o no, non esistono mezzi termini, condizioni o sfumature.
Esiste solo ciò che senti arrivare da dentro e che, se ascoltato, può farti andare nella direzione più giusta per te.
La strada che vuoi prendere ora, perchè sai che devi farlo per te.
Se sei qui è perché a questa domanda hai già risposto e forse la cosa ti fa sentire incerta e smarrita: io voglio aiutarti a muovere i tuoi passi su quella strada con sicurezza, ricordandoti che la fiducia è qualcosa che si costruisce agendo, giorno dopo giorno.
Nel 2024 proporrò “Risveglio“, il percorso condiviso di gruppo per donne che hanno sempre lasciato che fossero gli altri a dire loro chi essere e cosa volere.
“Risveglio” è il percorso per donne che vogliono ritrovare se stesse, che desiderano camminare su una strada scelta da loro e non imposta da altri, che vogliono ritrovare il “perché” di ciò che fanno.
Il loro, non quello di altri.
Sarà un programma ribelle e potente con cui liberarsi dalla gabbia di ruoli e modelli.
Per questo percorso condiviso, sto cercando donne che vogliano risvegliare ciò che hanno dentro e rivendicare il proprio modo di vedere la vita, il lavoro, il successo, le relazioni, le scelte, i progetti, il futuro.
Donne pronte a scoprire di più su di sé, a riappropriarsi dei loro significati e valori, perché non vogliono più accontentarsi di ciò a cui le hanno sempre educate.
Donne che vogliono liberarsi di ciò che gli sta stretto e in cui non si riconoscono più, per fare spazio a una nuova verità: la loro.
Il dono che voglio farti oggi è parlartene in anteprima e darti la possibilità di inserirti in una lista di attesa che, una volta aperte le porte al percorso, ti darà accesso prioritario ai posti a disposizione.
Se queste frasi parlano di te, se è arrivato il momento di smettere di accontentarti, di scoprire chi sei tu, al di là di ciò che ti hanno sempre detto avresti dovuto essere e pensare, ti aspetto in lista d’attesa.
Iscriverti non è un impegno all’acquisto, al tempo stesso non è nemmeno un gesto da prendere con leggerezza.
Registrandoti, infatti, non farai una promessa a me, ma a te stessa, perché consacrerai il tuo desiderio e la tua volontà di cambiare.
Entra in lista se senti che le parole ribellione, libertà, potere, risveglio ed espansione fanno per te e per il tuo futuro!